Dopo alcune parole della figlia che hanno destato scalpore, Lorella Cuccarini ha detto la sua su quello che è sembrato un coming out.
Solamente alcuni giorni fa Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, aveva risposto ad alcune domande dei suoi seguaci sui social facendo quello che, di fatto, è sembrato un coming out a proposito del suo orientamento sessuale. Le parole della ragazza avevano fatto molto parlare e ora è stata anche sua madre a esporre il suo pensiero sul tema.
Lorella Cuccarini commenta il coming out della figlia
“Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Erano state queste le parole della giovane Chiara sui social.
Frasi che sua madre Lorella ha commentato a Gente come riportato da diversi altri media: “Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”, ha detto la showgirl e professoressa di Amici.
“Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.
Di seguito anche un post Instagram con uno scatto tra madre e figlia: